Spedizioni e resi

I tempi medi di consegna del materiale ordinato variano a seconda della destinazione e decorrono dal giorno cui è stato trasmesso l'ordine.
La spedizione avviene entro 24 ore esclusivamente per i prodotti disponibili in magazzino.
Nel caso di merce non presente nei nostri magazzini, l'evasione dell'ordine richiederà massimo 7 giorni lavorativi.
Se, infine, i prodotti acquistati sono in parte presenti in magazzino, in parte no, i tempi di consegna sono di massimo 7 giorni lavorativi per tutti i prodotti.
Tutti i nostri prodotti vengono spediti in pacchi anonimi!

Gli ordini effettuati entro le ore 15.00 verranno spediti il giorno stesso e consegnati il giorno seguente (esclusi sabato e festivi, isole e località disagiate, merce non disponibile).

Nel caso non fosse possibile o si preferisca non ricevere il pacco al proprio domicilio, scegliendo l'opzione fermo deposito del corriere il pacco verra consegnato, pronto per il ritiro, nel deposito da voi scelto. Per eventuali danni derivanti da un ritardo occorso durante il trasporto da parte del corriere, la Faronet s.r.l. non deve essere ritenuta responsabile.

Le spese di spedizione variano a seconda del totale dell'acquisto effettuato, del metodo di pagamento, del tipo di spedizione scelta e della località in cui avviene la spezione stessa.

Il sistema provvederà automaticamente al calcolo delle spese di spedizione.

Ogni cliente ha la possibilità, una volta effettuata la spedizione, di controllarne lo stato di avanzamento tramite il pannello di controllo presente nell'account.

Importante: nel caso di pagamento in contrassegno nella ricevuta elettronica verrà indicato l'importo esatto da pagare al corriere all'atto del ricevimento della merce.

Nel caso in cui il pagamento sia effettuato in anticipo a mezzo bonifico bancario, carta di credito, c/c postale o ricarica postepay, nulla sarà dovuto al corriere, fatta eccezione di mance volontarie a discrezione del cliente.

Spedizione discreta, consegna anonima, cosa significa:

- il corriere non conosce il contenuto del pacco
- i prodotti vengono confezionati in una normalissima scatola di cartone sigillata
- fattura e descrizione dei prodotti sono all'interno della confezione
- il mittente e' Faronet s.r.l.

Consegna:
Per la consegna nel tuo domicilio, il tuo ordine arriverà a casa tua imballato in una scatola.
Nel caso in cui il corriere non trovi nessuno in casa, lascerà un avviso di passaggio: telefonando al corriere ci si può accordare per la riconsegna. Il pacco resterà a disposizione per tre giorni senza nessuna spesa aggiuntiva.

Privacy
Faronet s.r.l. tratta i dati personali dei propri clienti nel rispetto di quanto prescritto dalla legge 675 del 31/12/96 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali).
I dati personali vengono trattati nell'ambito della normale attività, esclusivamente per evadere l'ordine e se sorge qualche problema per contattarla.

Ai sensi dell'art.13 della L.675/96, l'interessato può ottenere la conferma dell'esistenza o no di propri dati personali e che questi gli vengano comunicati in forma chiara. L'interessato può' inoltre chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati, per motivi legittimi al trattamento stesso.
La Sexpassion, nel rispetto di ogni clausola della legge sulla privacy, usa i cookies: leggete qui cosa sono ed a cosa ci servono.

Diritto di recesso:
secondo il disposto del Dlgs 185/1999 (Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori nei contratti a distanza), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto concluso on-line senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, nei modi e alle condizioni quì elencate:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Faronet srl, via Andrea Lavezzolo, 28 00127 Roma

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax (fax: 06.5410986), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire e le indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (credito su account, vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.

I prodotti dovranno essere restituiti a cura del cliente integri, allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Appena ricevuta la merce e verificata l'integrità provvederemo ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti (spese di spedizione escluse).

Prodotti resi per vizi o rottura
Nel caso in cui il Cliente riceva un prodotto difettoso, la Faronet s.r.l. invierà al Cliente un prodotto identico in sostituzione. Tale garanzia si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
Faronet srl, via Andrea Lavezzolo, 28 00127 Roma

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax (fax: 06.5410986), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Le spese di spedizione saranno a carico della Faronet s.r.l. per un importo massimo di 6.00

Se il Cliente lo richiede, la Faronet s.r.l. non sostituirà il prodotto difettoso, ma rimborserà invece il prezzo pagato per l'acquisto + le spese di spedizione per un importo massimo di 6.00.
Il rimborso avverrà al più presto e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui la Faronet srl riceverà la predetta richiesta di rimborso.

Reclami: I reclami relativi a prodotti difettosi o a disfunzioni del servizio di spedizione potranno essere inoltrati via e-mail all'indirizzo info@sexpassion.it